iBDialog monthly - per una migliore comunicazione tra medico e paziente

La app iBDialog monthlyaiuta i pazienti affetti da colite ulcerosa e morbo di Crohn a documentare le loro condizioni di salute e tenere sotto controllo l'andamento della terapia.

Durante il colloquio con il medico, spesso è difficile per i pazienti descrivere dettagliatamente il decorso della loro malattia negli ultimi mesi, con riacutizzazioni o miglioramento dei sintomi. iBDialog monthly può aiutarla nei colloqui con il medico.

  • Attraverso questa app, lei risponde una volta al mese e in soli 3 minuti a un questionario riguardante il suo stato di salute e i medicamenti assunti.  
  • I dati vengono trasmessi direttamente al suo medico che può monitorare il decorso della malattia sulla sua piattaforma.
  • Anche lei può visualizzare un grafico dei suoi risultati sulla app.
  • In questo modo, al momento della prossima visita, lei e il suo medico disporrete di tutte le informazioni necessarie per un colloquio mirato sul decorso della malattia e sull'eventuale ottimizzazione della terapia.

Naturalmente solo lei come paziente e il suo medico curante avete accesso ai dati di iBDialog monthly.

È interessato a iBDialog monthly ?

In tal caso si rivolga al suo gastroenterologo. Poiché iBDialog monthly favorisce la comunicazione tra medico e paziente, soltanto lui può invitarla a condividere la app iBDialog monthly.

La app iBDialog monthly è stata appositamente sviluppata per pazienti in Svizzera, in stretta collaborazione con l'organizzazione di pazienti Crohn Colitis Schweiz, importanti gastroenterologi appartenenti alla rete IBDnet e MSD Merck Sharp & Dohme AG. iBDialog monthly è disponibile per i gastroenterologi e i loro pazienti dal 2017. Per ulteriori informazioni sulla app iBDialog monthly, consultare il sito ibdialog.ch.

CH-NON-00035; Creato 09/2019

Ihr Browser oder dessen Version ist veraltet und diese Seite damit nicht darstellbar. Bitte besuchen Sie unsere Seite mit einem aktuellerem Web-Browser. Auf der Webseite browsehappy.com finden Sie eine Auswahl an aktuellen Web-Browsern und jeweils einen Link zu der Herstellerseite.